Villa Riviera Albergo Ristorante

L'Albergo Ristorante "Villa Riviera" sorge nei primi anni '80 su intuizione del papà Carino Cosatti, già noto ristoratore e albergatore con il suo "Albergo Riviera" di Grado, famosissima meta nell'Isola del Sole degli anni '60.

Grazie alla tranquillità che si apprezza passeggiando tra i suoi giardini o rilassandosi a bordo piscina, a "Villa Riviera" è possibile assaporare un'atmosfera piacevole e riposante dovuta in gran parte all'ospitalità premurosa, cordiale e attenta che Loris ed Elena dispensano ai propri ospiti; insieme al proprio staff, li accolgono e si occupano di tutte le loro necessità con affabile efficienza contribuendo a dare la sensazione di soggiornare più in una casa che in un albergo.

Le camere, immerse nel verde, sono tutte elegantemente arredate in stile classico, decorate e climatizzate; dispongono di tv Lcd, minibar e free wi-fi. Ciascuna stanza è dotata di un bagno personale provvisto di svariati articoli da bagno e asciugacapelli.

Per la vostra prima colazione a buffet è stata creata una saletta riservata con vista sull'ampio parco all'ingresso della villa.

logo150 Per informazioni o prenotazioni contattaci subito.